Movimento

Fratelli d’Italia tira dritto: “I nostri interlocutori? Solo Lega, Forza Italia ed i novolesi”

Fratelli d’Italia e Movimento per Novoli ribadiscono lo schema elettorale che li vede al lavoro per le prossime scadenze elettorali: è quello dell’alleanza del centrodestra con Lega, Forza Italia ed i novolesi.

Dopo la prova muscolare di Direzione Italia per bocca del suo portavoce cittadino Giovanni Valzano che ha chiuso alla possibilità di accordi con Fratelli d’Italia e Movimento per Novoli, il coordinatore di Novoli dei due circoli Giovanni De Luca fa il punto sulle prossime strategie elettorali anche all’indomani della vittoria che la coalizione ha ottenuto in Abruzzo.

«La recente grande vittoria di Marco Marsilio,  candidato di FDI alle elezioni regionali abruzzesi, ha confermato la forza dell’alleanza di centrodestra. – spiega De Luca – Fratelli d’Italia, tra l’altro, è l’unico partito con la Lega che sta aumentando i propri consensi dalle elezioni del 4 marzo. Il partito è oggi quotato al 6,5%, ma a Novoli abbiamo il 10% ed è dato in forte crescita“. L’alleanza con Lega e Forza Italia è granitica ecco perche non possiamo andare oltre i confini naturali del centrodestra. Votiamo anche per le europee e dobbiamo sentirci liberi di fare salire sui palchi di Novoli i nostri leader e non Emiliano e la Capone”.

Il coordinatore, tra l’altro, fa anche delle precisazione relative agli sviluppi politici ed afferma che le possibilita’ di interlocuzione con Direzione Italia sono definitivamente chiuse.

«Non ci appassiona la polemica che Direzione Italia ha voluto ingaggiare. Noi siamo un partito nazionale e i nostri naturali interlocutori nel centrodestra sono Lega e Forza Italia ed i novolesi».

 

Lascia un commento

Back To Top