Cultura e Tempo Libero

Il Novoli vince. Cimino in esclusiva per noi: “bella squadra che può puntare in alto”.

A coronamento di un buon avvio di campionato arrivano anche i due punti interni. Fra le mura amiche del Toto Cezzi, il Novoli ha battuto il Racale con un rotondo 3-1 ed è secondo in classifica.

Netto predomio dei padroni di casa nel primo tempo che con un uno-due del novolese Giovanni Quarta e Tedesco chiudono la prima frazione di gioco.

Secondo tempo tirato e nervoso, con gli uomini di Corallo che trovano il goal al 50esimo e spingono alla ricerca del pareggio. Capitan Potì e compagni in contropiede chiudono positivamente la prima delle due gare interne consecutive, con Denisi servito da Ismail.

Domenica 07ottobre, il Novoli gioca ancora in casa, contro il Taurisano.

In esclusiva per la Redazione sportiva di Movimentazione il Presidente del Racale Francesco Cimino: “É stata una gara molto aperta, il primo tempo c’è stata la supremazia del Novoli che ha determinato il vantaggio con due belle azioni.  Il secondo tempo con i nostri innesti il Racale ha ripreso in mano il gioco, con incisività, accorciando le distanze per arrivare al 2-1. Poi é chiaro, negli ultimi minuti di gioco per raggiungere il pareggio ci siamo sbilanciati ed il Novoli in contropiede ha chiuso la partita.

Ospitalità ottima da parte della societa di casa che ringrazio.

Una bella squadra il Novoli, ben attrezzata che può puntare in alto. In bocca al lupo a voi e speriamo di recuperare presto questa sconfitta. Che ci sia da lezione per migiorare” .

Pubblico di casa e Ultras dodicesimo uomo in campo. Per Movimentazione è tutto.

Lascia un commento

Back To Top