Servizi Sociali ed alla Persona Una Cuccia per Tutti

Giovanni De Luca: 5 cuccioli rischiano il canile. Aiutiamoli

Dopo il provvidenziale salvataggio da parte del Presidente del Consiglio Comunale Giovanni De Luca, che fra l’altro si offrì di portare i cuccioli personalmente in clinica, ora l’appello dalla sua pagina Facebook. 
5 stupendi cuccioli sono stati trovati in due scatoli nei pressi dell’ex Asilo Vitina Donno. Dopo le doverose cure come da prassi su ordinanza del Comune di Novoli,  fra i primi in Puglia in materia d’interventi, regolamentazione e sensibilità in favore del benessere degli animali,  il loro tragico destino sarà una vita tetra in un canile.
Un gruppo di volontari freelance si sta opponendo strenuamente a quello che sembra ormai il loro inesorabile destino, cercando di farlo adottare.
Una Cuccia per Camilla, Associazione di volontari operante in Novoli, come è noto, non nega mai l’aiuto ai più bisognosi e seguirà passo passo tutte le fasi dell’adozione.
Questi splendidi cuccioli che hanno solo la “colpa” di essere nati, meritano una famiglia che possa donargli una vita degna di questo nome. DONIAMOGLI UN FUTURO!!
I cuccioli hanno circa tre mesi, sono una futura taglia media e dimostrano un’indole molto mite, verranno affidati vaccinati, sverminati e microchippati in Puglia ed in tutta Italia previo controllo pre-affido e firma scheda di affido.

Lascia un commento

Back To Top